Sistemi di protezione del calcestruzzo per facciate, opere edilizie e piscine

Sikagard®-703 W

Emulsione monocomponente pronta all’uso a base di silano-silossano per l’idrofobizzazione di superfici minerali.

Sikagard®-705 L

Idrofobizzante monocomponente a base di silano, povero di solventi, a bassa viscosità, con un contenuto di sostanze attive al 99 %, per il trattamento di substrati in calcestruzzo e cementizi. Il prodotto soddisfa i requisiti della norma EN 1504-2.

Sikagard®-706 Thixo

Idrofobizzante di profondità monocomponente a base di silano, povero di solventi, con un contenuto di sostanze attive all’80 % ca., per il trattamento di substrati in calcestruzzo e cementizi. Il prodotto soddisfa i requisiti della norma EN 1504-2.

Sikagard®-715 W

Soluzione a base di acqua per la rimozione di muschi, licheni ed alghe.

Sika® FerroGard®-903 Plus

Impregnante a base acqua inibitore della corrosione applicato in superficie sul calcestruzzo armato. Penetra nel calcestruzzo formando sulla superficie dell’armatura d’acciaio una pellicola molecolare protettiva.

Ritarda l’inizio della corrosione e ne frena l’avanzamento. Elemento del sistema Sika® per il ripristino del calcestruzzo in grado di prolungare fino a 15 anni la durata di vita ed i cicli di manutenzione.

Sikagard®-551 S Elastic Primer

Fondo monocomponente a base solvente per superfici in calcestruzzo molto compatte o molto porose e/o per condizioni applicative difficoltose. Il prodotto è conforme ai requisiti della norma EN 1504-2.

Sikagard®-552 W Aquaprimer

Primer monocomponente a base acquosa per rivestimenti acrilici conforme ai requisiti della norma EN 1504-2.

Sikagard®-674 Lasur W

Velatura opaca monocomponente, diluibile con acqua, a base di dispersione acrilica, per la protezione e la configurazione cromatica estetica di facciate.

Sikagard®-525 PS

Rasatura monocomponente a base di dispersione di acrilato, per il riempimento di pori e cavità di ritiro. Per la protezione e la configurazione cromatica estetica di facciate in calcestruzzo a vista.

Sikagard®-675 W ElastoColor

Rivestimento monocomponente flessibile in dispersione di acrilestirolacrilato per la protezione e l’abbellimento di strutture in calcestruzzo esposte alle intemperie. Il prodotto è conforme ai requisiti della norma EN 1504-2.

Sikagard®-545 WE Elastofill

Rivestimento elastico di riempimento. Sikagard-545 W Elastofill è un prodotto di riempimento elastico a base di copolimeri acrilici che soddisfa i requisiti della norma EN 1504-2.

Sikagard®-550 W Elastic

Rivestimento elastoplastico monocomponente a base acrilica UV indurente in dispersione acquosa, con eccellenti proprietà di ponte sulle fessure anche a temperature inferiori a 0 °C. Il prodotto è conforme ai requisiti della norma EN 1504-2.

Sikadur®-331 W

Rasatura/chiusura pori bicomponente, a base di dispersione di resina epossidica, priva di solventi, collaudata in modo specifico nel sistema con Sikagard® Wallcoat T per l’applicazione nella costruzione di gallerie.

Sikagard® WallCoat AT

Sigillatura epossidica bicomponente a base acqua, povera di solventi, conforme ai requisiti della norma EN 1504.

Sikagard® WallCoat T

Vernice di protezione colorata bicomponente, altamente resistente, su base di resine epossidiche in dispersione. Per pareti interne, particolarmente adatto alle  pareti dei tunnel.

Sikagard®-250 Pool

Materiale di rivestimento bicomponente a base di resina silicon-epossidica.